gita-in-barca

Regala un’esperienza con Neomarine: gita in barca sul Lago di Como

Sei alla ricerca di un’esperienza da regalare per una gita fuori porta con gli amici, per staccare la spina oppure per un romantico weekend?


Scegli qualcosa di diverso dal solito: noleggia una barca a Lecco con Neomarine per una suggestiva gita in barca sul Lago di Como.





Regala un’esperienza con Neomarine: tutto ciò che c’è da sapere su questa esperienza 

Neomarine ti invita a salpare per un tour del lago di Como in barca. A bordo della Trimarchi 57 Sundek, una barca a motore dalla guida facile e sicura, che non prevede l’obbligo di possedere una patente nautica, farai trascorrere una giornata all’insegna dell’avventura a tutti i partecipanti. Il capitano della barca sarai tu e potrai decidere dove andare e cosa vedere. 


Noi proponiamo un tour Lake Como standard, con partenza dal porto di Santa Cecilia a Dervio, oppure si può scegliere di personalizzare e scegliere di scovare in autonomia tutte le meraviglie che il lago nasconde. Dalla darsena si possono raggiungere sia i borghi meno famosi, che le città più popolari. 


A partire da 70€ puoi vivere questa fantastica esperienza da solo, insieme al tuo partner, con la famiglia oppure gli amici, fino ad un massimo di 6 persone.  


Regalare una gift card è semplice: 


  • compila il form presente su questa pagina
  • riceverai il coupon per e-mail, la cui validità è di 12 mesi dalla data di acquisto.


Ci stai ancora pensando? Un’esperienza in barca sull’affascinante Lago di Como è l’idea regalo perfetta per ogni ricorrenza! Per renderla ancora più speciale, leggi gli articoli dedicati ai piccoli borghi del versante lecchese e comasco nei nostri itinerari consigliati.

Prenota ora